Video Ricasoli #madeinBrolio

La quarantena dovuta al Covid-19 sta facendo trascorrere a Fracesco Ricasoli molto tempo presso il Castello di Brolio, così tra le altre cose, ha deciso di approfittare di questo periodo a casa per realizzare una serie di brevi video dal titolo “Made in Brolio”.

Ciascun video presenterà un aspetto diverso e interessante della loro vita e del loro lavoro a Brolio, ad esempio le pratiche in cantina, i vigneti, i segreti del Castello e così via.  

A partire da venerdì 24 aprile, saranno postati sulle pagine Facebook e Instagram di @Ricasoli1141 e anche sulla sua pagina privata di Instagram @francescoricasoli accompagnati dall’hashtag #madeinBrolio.

Lo scopo principale è di mantenere vivo l’interesse sui loro preziosi vini ed il loro mondo storico ed affascinante, in attesa che sia possibile andare di nuovo a trovarli di persona.

Puoi dare se vuoi il tuo supporto a questo progetto di comunicazione mettendo “mi piace” ai video e se possibile condividendoli sulle tue pagine social – con l’hashtag #madeinBrolio.