Prepara il tuo Moscow Mule con Naty’s!
C’è chi lo accompagna con lo zenzero fresco, chi aggiunge qualche foglia di menta e chi invece preferisce servirlo con una fetta di cetriolo, in ogni caso dovrebbe sempre stare nella sua tazza gelata, la Moscow Mug, perché gli appassionati assicurano: è tutta un’altra storia. Comunque lo si voglia guarnire, il Moscow Mule rimane un classico che ultimamente è tornato sul bancone di molti bartender del mondo. Infatti, come sempre accade quando si riscopre un classico, le varianti non tardano ad arrivare. Resta comunque un drink che grazie alla sua semplicità e freschezza è considerato da molti il cocktail dell’estate. Naty’s presenta il drink “Ginger Beer” e la nuova tazza “Moscow Mug”!
Ginger Beer
Il GINGER BEER, letteralmente birra allo zenzero, è il drink che nonostante il nome è analcolico, a base di radice di zenzero e si distingue dalla sorella Ginger Ale per un tono più deciso e pungente. E’ l’ingrediente essenziale del famosissimo Moscow Mule, insieme a Vodka e Lime.
Moscow Mug in Acciaio
La tazza da “Moscow Mule” è dotata di un manico per facilitare la presa ed evitare di ghiacciarsi le mani. Offrendo così il modo migliore per servire e bere i cocktails.
Questo boccale di metallo dona un tocco rustico e vintage al vostro Moscow Mule o anche un Julep.