Milano Whisky Festival, 9-10 Novembre 2019!

Torna come ogni anno a novembre il Milano Whisky Festival. Per questa XIV edizione, l’organizzazione non si è risparmiata, pensando a tante novità per offrire una proposta rinnovata agli affezionati visitatori e alle nuove presenze che quest’anno varcheranno per la prima volta la soglia dell’Hotel Marriott per entrare nel tempio dei distillati.

L’appuntamento è il fine settimana del 9 e 10 novembre 2019, il luogo, come già anticipato è sempre lo stesso: l’hotel Marriott, ma quest’anno ci saranno spazi più grandi dedicati ad espositori, produttori e rivenditori, per un totale di 2.000 metri quadri.

I partecipanti potranno così degustare etichette provenienti ovviamente dalla Scozia, ma anche dall’America, dal Giappone, dall’Inghilterra, dall’India, da Taiwan e persino dal Bel Paese.

Come sempre, il Milano Whisky Festival non chiude le porte in faccia agli altri distillati, anzi! Spazio anche per Cognac e Armagnac, che saranno venduti e degustati per un’esperienza completa (che non dimentica i cocktail: attiva l’area mixologi, dove i bartender di Milano Whisky Festival vi aspettano per preparare cocktail a tema). E per non dimenticare il piacere del buon cibo, spazio anche ad assaggi sfiziosi nei consueti angoli food.

Infine, come sempre, per chi vuole davvero addentrarsi nel mondo del whisky, ci saranno diverse masterclass, per approfondire la produzione di una zona geografica, una distilleria o per cominciare ad entrare nel mondo avvolgente del whisky. Per consultare l’elenco e prenotarsi, visitare il sito della manifestazione.