Cantine Paolo Leo – Bianco IGP Minutolo 2021 Protagonista alla reggia di Caserta
Il Bianco IGP Minutolo 2021 delle cantine Paolo Leo conquista AIS Campania, che ha selezionato questo vino della linea Alture per la manifestazione “Bufala and Wine in Love” promossa in collaborazione con il Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop.
In programma sabato 18 maggio 2024 all’interno del complesso monumentale della Reggia di Caserta, l’evento vedrà protagonisti di Masterclass e banchi d’assaggio a cura di Sommelier di Ais Campania vini provenienti da tutta Italia. Alla manifestazione interverranno anche esponenti ed istituzioni locali, insieme a testate giornalistiche, televisioni nazionali e servizi televisivi a cura della Rai.
Si tratta di un nuovo importante riconoscimento, che va a sommarsi alle tante soddisfazioni di questi primi mesi dell’anno.
<<Siamo estremamente fieri di questo riconoscimento, non soltanto perché il nostro lavoro si rivela sempre più apprezzato anche al di fuori dei confini della nostra regione, ma anche per ciò che Minutolo Alture significa per la nostra famiglia>> afferma Paolo Leo. <<E’ un orgoglio per noi rappresentare, in un luogo di prestigio unico come la Reggia di Caserta, un progetto che ci sta tanto a cuore>>.